Vantaggi & Relax

I motivi per visitare Expografica sono talmente tanti che hanno richiesto una sezione apposita del sito!

Vantaggi

Tutti i visitatori di Expografica riceveranno un coupon con uno sconto di 100€ valido per gli acquisti effettuati autonomamente sul sito www.trendsrl.net dal 11/11/2024 al 30/11/2024. Minimo d’ordine 500 Euro/imponibile.

Su tutte le attrezzature presenti all’open house ci sono sconti eccezionali, dedicati esclusivamente a chi partecipa ad Expografica!

In uno showroom di circa 1000mq unica sede avrai modo di vedere e toccare con mano tante nuove tecnologie suddivise in 10 aree espositive: Eco-Solvent, Water Base, Sublimation, Uv-Led, Laser, DTF (Direct to Film), Finishing, Cutting, Media.

Partecipano alla manifestazione 13 brand internazionali che espongono le loro più recenti tecnologie e supporti per la stampa digitale: grande spazio alla nuova distribuzione Handtop, leader mondiale nella produzioni si stampanti UV con tecnologia di ultima generazione! Stampanti DTF di nuova generazione Xjet, laminatrici e tools Xlam, taglio e incisione laser con Xlaser, stampanti UV Keundo, plotter base acqua Fedar, taglierine Neolt, supporti di stampa con Siser, Mactac e Intercoat. Uno spazio speciale anche per il nostro nuovo partner Barbieri, leader assoluto nella profilatura con gli spettrofotometri migliori sul mercato!

Relax

A soli 10 minuti di auto dalla sede Trend c’è la bellissima Cascata delle Marmore, la più alta cascata artificiale del mondo e tra le più alte d’Europa, potendo contare su un dislivello complessivo di 165m, suddiviso in tre salti, inserita in un grande parco naturale.

In umbria avrai la possibilità di visitare luoghi meravigliosi come Piediluco e il suo lago che fanno parte dei borghi più belli d’Italia; Rasiglia, il borgo delle acqua; Gubbio, la città grigia; Passignano, il paesino arroccato sul lago Trasimeno; Perugia, città tra Medioevo e cioccolato; Assisi, il cuore della spiritualità umbra; Spello, il paesino dei vicoli fioriti; Foligno, per gustare i piatti tipici medioevali; Bevagna, per rivivere le arti e mestieri del Medioevo; Todi, la città sotterranea; Spoleto, crocevia di arte, storia e natura…

Nel mese di ottobre a Terni e nei comuni limitrofi, oltre ad Expografica, si svolgono tantissime attività ed eventi: scoprili tutti!

I vini e il buon cibo sono famosi in Umbria, una visita non è completa se non assaggiate anche: la fagiolina del Trasimeno, il fagiolo di Cave, la cipolla di Cannara, la patata rossa di Colfiorito, il sedano nero di Trevi, il Farro di Monteleone di Spoleto, la lenticchia di Norcia,lo zafferano di Cascia e di Città della Pieve. Scopri i posti migliori dove mangiare e bere.